SOUNDTRACK: Spot SAMSUNG S10 (2019)

di Valeria A.



Samsung ha appena annunciato la nuova generazione di Galaxy, il suo cellulare top gamma, ed ecco che entrano i rotazione TV gli spot che esaltano i nuovi arrivati S10e, S10 e S10+ con una colonna sonora frizzante e coinvolgente. Perché sappiamo bene che anche l’orecchio vuole la sua parte.

Il brano scelto da Samsung è Get Dat di Rayelle, artista americana che ama rimanere fuori dagli schemi ma che grazie a questa collaborazione con la casa sud coreana ha già  toccato i 50.000 Shazam. Le sue canzoni sono già state inserite in diversi spot e serie TV.  Se avete buon orecchio avrete notato che in contemporanea è in rotazione un altro spot che ha un suo brano come colonna sonora, ma ve ne parleremo a breve in un altro articolo.

Rayelle è un’artista indie/pop/rock di Nashville, Tennessee, che cresce ascoltando i No Doubt, Alanis Morrisette, i Beastie Boys, Lauryn Hill e le radio Top anni ’90. Il suo sound è in continua evoluzione e spazia dal pop grintoso al soul, dal rock alternativo eccentrico alla dance-pop più catchy.

Il suo primo singolo, Get Ready, è stato pubblicato nell’agosto del 2017 e seguito da altri 5  brani, finché nel Marzo 2018 non arriva il suo primo EP  dal titolo Like what you see.

I tre nuovi telefoni della gamma Galaxy di Samsung saranno disponibili dall’8 marzo al prezzo di 779 Euro per la versone “E”, 929 Euro per l’S10 e 1029 Euro per l’S10+.
Get dat è già disponibile all’ascolto nel nostro link Spotify qui sopra ed è acquistabile su iTunes a soli 0,99 Euro.


Segui le news, gli aggiornamenti, le nuove uscite, le playlist
sul nostro canale TELEGRAM
@riverofsound

ROSTelegram

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: