SUPER BOWL 2019: Le canzoni degli spot

di Valeria A.



A una settimana dalla finale del
Super Bowl 2019 ecco spuntare in rete le anticipazioni dei primi spot che verranno trasmessi il 3 Febbraio durante la gara che vedrà sfidarsi i New England Patriots ed i Los Angeles Rams (in Italia sarà trasmesso in diretta da RaiDue). Ve ne mostriamo due:

Stella Artois, per il suo spot ha puntato sulle abitudini di due personaggi cult della TV e del cinema: Carrie Bradshaw di Sex and the City (Sarah Jessica Parker) ed il “Drugo” de Il grande Lebowski (Jeff Bridges).

Il messaggio che lo spot vuole far passare è che cambiare, ogni tanto, fa bene. Questo varrà forse per la scelta della birra, ma per la scelta della colonna sonora stavolta i creativi sono andati sul sicuro. Prima con il tema principale di Sex and the city, composto da Douglas J. Cuomo e Tom Findlay (Groove Armada), poi con The Man in Me di Bob Dylan, direttamente dai titoli di testa de Il grande Lebowski.

Possiamo dire che Bob Dylan sarà protagonista del Super Bowl 2019, se non altro per quanto riguarda la colonna sonora degli spot che sanno trasmessi perché…

Altro spot, altra birra, ma il sound non cambia, dicevamo, perché la Budweiser quest’anno ha deciso di puntare su uno spot più poetico scegliendo Blowin’ in the wind come colonna sonora. La ragione è molto semplice: il colosso americano vuole promuovere la propria scelta di passare all’energia alternativa, e in particolare all’eolico, per la produzione della sua birra.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: