SOUNDTRACK – Spot TIM (2019)

di Valeria A.



Grandi cambiamenti in vista nella campagna pubblicitaria di Tim 
perché se il ballerino Sven Otten rimane coprotagonista nello sponsorizzare la FibraTim in compagnia di Minnie & Topolino, Mina invece viene relegata a lancio di intro e fine dello spot a sottolineare che Tim sarà tra gli sponsor di Sanremo 2019 mentre lo spot si svolge sulle note di Kiss the sky di Jason Derulo, dal disco Greatest Hits Platinum Hits del 2016.

Ma invece la grande novità è sul lato della campagna Young in cui il ballerino JustSomeMotion e la cover di Mina sulle note di All Night di Parov Stelar (presente nella nostra Summer Compilation 2017) lasciano il posto ai Måneskin e al cast di Amici 2018.

Il brano della band rivelazione di X-Factor 2017 è tratto dal nuovo album dal titolo Il ballo della vita e si intitola Fear for nobody. Puoi ascoltarlo nel link qui sotto e leggere la nostra recensione di Ringo Starz.

I Måneskin tornano così a firmare la seconda colonna sonora di uno spot dopo Chosen, il primo inedito della band presentato fin dalle audizioni di X-Factor 11, scelto dalla casa automobilistica Volvo per sponsorizzare la V60.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: