SOUNDTRACK – Trailer SPIDER MAN: FAR FROM HOME

di Valeria A.


Il 15 Gennaio la Sony ha rilasciato due teaser trailer per annunciare l’uscita nelle sale cinematografiche del nuovo capitolo di Spiderman dal titolo Far from home, previsto a Luglio 2019.

Si tratta del seguito del film del 2017 Spider-Man: Homecoming, nonché ventitreesimo film del Marvel Cinematic Universe. Sarà il primo della cosiddetta “Fase Quattro”, la più ambiziosa e visionaria, che ci farà assistere alle avventure di entità (come ad esempio gli Eterni) i cui sconfinati poteri vanno ben al di là di quelli dei “comuni” super eroi.

Dal punto di vista temporale si collocherà dopo gli eventi di Avengers: Endgame…Ops! Trailer spoiler?!

Trailer #1

Mr Gabriel ha toccato con mano cosa vuol dire prestare la propria canzone, Tambourine, come colonna sonora di un trailer: in meno di un giorno il brano ha toccato quasi 6000 Shazam e oltre 250.000 play su Spotify. Dietro Mr Gabriel troviamo il cantante Gabe Simon, cantante Mark Pontius, entrambi di Nashville, Tennessee.

Ma Sony questa volta ha deciso di fare le cose in grande, quindi altro giro, altro trailer. Al momento questo solo per il mercato americano e non ancora doppiato.

Trailer #2

Perché non scegliere una canzone che parli della fatica di essere sempre attivi così come deve essere un supereroe, facendo quindi un parallelismo con la vita degli artisti sempre in tour? E la scelta ricade su I Wanna Be Sedated, una delle canzoni più conosciute dei Ramones, pubblicata nell’album del 1978, Road to Ruin.


Segui gli aggiornamenti, le nuove uscite, le playlist
sul nostro canale TELEGRAM
@riverofsound

ROSTelegram

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: