SOUNDTRACK – Trailer HELLBOY (2019)

di Valeria A.


Il trailer del reboot di Hellboy non fa in tempo ad arrivare online che già divide: all’entusiasmo della notizia fa da contraltare l’oggettiva difficoltà nell’eguagliare le interpretazioni di Ron Perlman nelle precedenti pellicole del 2004 e del 2008, dirette entrambi da Guillermo del Toro.

Nella nuova versione cinematografica in arrivo nel 2019 il ruolo del mezzo-demone (non un demogorgone, come era abituato l’attore giunto alla fama con Stranger Things) sarà affidato a David Harbour e diretto da Neil Marshall (già acclamato per  Game of Thrones 2×09 e 4×09).

La pellicola sarà il solito adattamento cinematografico dei fumetti creati da Mike Mignola. Le vicende si svolgono a Londra con il protagonista intento ad offrire la sua mole e il suo pugno distruttivo per aiutare un particolare dipartimento governativo che si occupa di creature paranormali.

Nel cast troviamo anche Ian McShane (American Gods) nei panni del padre adottivo di Hellboy, Trevor Bruttenholm e gli aiutanti del mostruoso eroe interpretati da Sasha Lane e Daniel Dae Kim. L’antagonista avrà il volto di Milla Jovovich, strega medievale che tenta di distruggere l’intera l’umanità.

Il trailer e la colonna sonora mettono in luce i due diversi aspetti che il regista Neil Marshall vuole mettere in risalto: da una parte l’oscurità e l’introspezione; dall’altra il clima di divertimento e ribellione della canzone scelta, una quanto mai azzeccata Mony Mony di Billy Idol. Il brano, pubblicato nel 1981 e già cover del pezzo di Tommy Shades & The Shondells del 1968, è stato utilizzato soprattutto nel mondo dei videogiochi (Rock Band 2 e NHK ’12) e negli spot televisivi di Nissan e Bose.


Segui gli aggiornamenti, le nuove uscite, le playlist
sul nostro canale TELEGRAM
@riverofsoundROSTelegram

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: