SOUNDTRACK : Trailer MEN IN BLACK INTERNATIONAL

di Valeria A.


A quasi 6 mesi dall’uscita nelle sale cinematografiche statunitensi, ecco rilasciato il primo trailer del nuovo Men in Black dal sottotitolo International. Questa volta parliamo di uno spin-off e non del tanto richiesto quarto capitolo. Se il 2019 sta per profilarsi come l’anno che segnerà la fine di molti franchise cinematografici, un’eccezione a tale tendenza è proprio la pellicola in questione che rappresenta il migliore auspicio per la  Sony di dare vita a una nuova saga.

Tra i volti famigliari della mitica trilogia nata nel 1997 non vedremo più il duo comico formato da Tommy Lee Jones e Will Smith, rispettivamente l’Agente K e l’Agente J, ma solo la riconfermata Emma Thompson nei panni dell’agente O. Tre le new entry d’eccezione del nuovo cast figuano Liam Neeson, che interpreterà il capo della divisione UK dei Men in Black; Chris Hemsworth nei panni dell’Agente H e Tessa Thompson alias Agente M (già apparso nel 2002 con il volto di Michael Jackson). E no, appassionati e ben informat,i non avete letto male: l’ultima coppia citata è proprio la stessa che abbiamo visto in Thor: Ragnarok

Dal punto di vista musicale il trailer inizia con il ritorno del tema principale di Men in Black (composto da Danny Elfman) per poi lasciare spazio al brano del 2006 di Fergie dal titolo London Bridge, primo singolo estratto da The Dutchess, il suo album d’esordio come solista, arrivato pochi anni prima del successo planetario di The E.N.D. con i Black Eyed Peas.

La scelta musicale questa volta potrebbe essere simpaticamente racchiuso nella nuova ambientazione che si sposta da New York a Londra, mostrando la branca europea dell’organizzazione dei MIB.

Curiosità. Il brano è stato edito in due versioni che variano principalmente nel diverso  sottotitolo: Oh snap in una; Oh shit nell’altra. Nel trailer ascolterete quella passata al vaglio della censura.


Segui gli aggiornamenti, le nuove uscite, le playlist
sul nostro canale TELEGRAM
@riverofsoundROSTelegram

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: