SOUNDTRACK – Teaser TOY STORY 4 (2019)

di Valeria A.



A quasi dieci anni dall’ultima apparizione sui grandi schermi, ecco annunciato oggi il nuovo film Disney Pixar della saga animata di Toy Story, arrivato al quarto capitolo.

Si tratta solo di un breve teaser che non dice nulla della trama, ma ci mostra tutti i famosi personaggi della saga, partendo proprio dal duo di protagonisti, Woody e Buzz, in un girotondo allegro fino a quando un nuovo personaggio, Forky, interrompe la felicità e urla “Non sono un giocattolo!“.

Al momento non è ancora stata rilasciata la versione italiana del teaser, poiché Disney Italia sta provvedendo a nuovi casting per cercare la voce del personaggio di Woody, dopo la prematura morte del suo doppiatore storico, l’amatissimo Fabrizio Frizzi.

Di sicuro ne sapremo di più intorno a Gennaio, dopo l’uscita di Ralph Spacca Internet, quando la Walt Disney Pictures probabilmente deciderà di rilasciare un vero e proprio trailer in vista della data d’uscita nelle sale fissata (al momento) per il mese di Giugno 2019.

La felicità degli spettatori per l’inattesa notizia (nonostante i rumor), così come il girotondo felice dei protagonisti, sono sottolineati da Both sides now, brano di Judy Collins del 1967, cantautrice e attrice statunitense conosciuta come una delle maggiori esponenti della folk music. Per il cinema ha collaborato alla stesura di diverse colonne sonore e non è un caso che questo pezzo sia stato scelto anche per la colonna sonora di  Hereditary: Le radici del male e Mad Men.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: