SOUNDTRACK – Trailer X-MEN DARK PHOENIX (2019)

Il dodicesimo film sugli X-Men avrà il volto della telepate Jean Grey e narrerà lo sviluppo dei suoi incredibili poteri psichici che corromperanno la sua mente fino a trasformarla nella terribile Fenice Nera, collocando temporalmente il tutto a quasi un decennio dopo gli eventi di X-Men – Apocalisse.

Il film è scritto e diretto da Simon Kinberg e rivede nel cast i precedenti volti scritturati: Charles Xavier / Professor X (James McAvoy); Erik Lehnsherr / Magneto (Michael Fassbender); Raven Darkhölme / Mystica (Jennifer Lawrence); Hank McCoy / Bestia (Nicholas Hoult); Jean Grey / Fenice, (Sophie Turner) e Pietro Maximoff / Quicksilver (Evan Peters). Secondo le indiscrezioni, lo slittamento della data d’uscita a Giugno 2019 è stato doverodo per evitare che il primo film di X-Men prodotto dalla Disney innescasse un qualsiasi tipo di braccio di ferro al Box Office con altri film della Casa di Topolino.

Il tema principale del trailer, uscito a Settembre, è The End, cover dei Doors nata dalla collaborazione fra i Think up anger e i Filthy souls. Che dire? Mai testo fu più azzeccato: se la Fenice si scatena, è la fine!

Con sede a Hollywood, i Think Up Anger producono musica di qualità per il cinema cercando di andare oltre i soliti cliché e stilemi delle soundtrack ed è per questo che sono sempre alla ricerca di nuove collaborazioni per ampliare la loro rete di compositori, artisti e musicisti.  Fra i loro lavori più noti ricordiamo le musiche per i trailer di Mission Impossible: Rogue Nation, Mad Max: Fury Road, Jurassic World e Ocean’s 8. Per le serie tv, invece, citiamo i trailer di The Handmaid’s Tale, The Man in the High Castle, Bright e The Haunting of Hill House.

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: